targa eccellenze italiane

Siamo un’Eccellenza Italiana!

Conoscete già Eccellenze Italiane?

Eccellenze Italiane è un’imprenditoria che lavora con lo scopo di sostenere e garantire il primato del marchio “Made in Italy” nel mondo. Il suo staff manageriale opera sul web da più di un decennio. Si occupano di verificare i requisiti di qualità delle Attività italiane e le selezionano al fine di soddisfare gli standard di ricerca dei visitatori.

Sapete come si entra a far parte del mondo di Eccellenze Italiane?

Eccellenze Italiane non ti seleziona. Per assicurarsi di trovare solo aziende di qualità, lascia che siano le persone a segnalare le aziende che meritano il loro marchio. Arrivati a questo punto, direi che è il momento perfetto per cogliere la palla al balzo e ringraziare chi ci ha supportato, specialmente durante un anno così difficile per tutti; se siamo riusciti a fare parte di questa realtà è anche merito vostro.

Siamo fieri di questa opportunità e, augurando un anno migliore a tutti, speriamo di poter partecipare a tutte le opportunità ed eventi che Eccellenze Italiane ha creato negli anni, nella speranza di poter rincontrare i nostri clienti e conoscerne di nuovi.

Adesso ci trovate anche sul loro sito!

Targa Eccellenze Italiane Bio Rubino

Leave a Reply